Wonder Mask - La maschera fashion lavabile

Maschera lavabile in cotone biologico con tasca porta filtro. 

Mascherine lavabili che brillano di gioia anziché di panico.

Mascherine fashion lavabili in cotone biologico per uomo, donna e bambino.

Le mascherine lavabili sono un accessorio che ci accompagnerà per molto tempo vista la possibilità che possa entrare a far parte della nostra quotidianità.mascherina lavabile cotone bio fashionCon le nostre maschere lavabili in cotone bio vogliamo: 

  • Mantenere la salute, la nostre maschere non sono un presidio medico, sono un accessorio, ma inserendo il filtro nell'apposita tasca proteggerà la bocca da polvere, inquinamento, polline, germi, allergie, smog, fumo passivo ed è perfetta per viaggi, aeroplani, aree pubbliche, al chiuso e all'aperto.
  • Avere una protezione intelligente ed economica. Le nostre mascherine non sono "usa e getta", sono bellissime mascherine lavabili in cotone biologico e riutilizzabili tutte le volte che vogliamo!
  • Avere una protezione fashionsi sa, in ogni situazione ci teniamo ad essere alla moda. Inoltre anche l'impatto psicologico è importante, per adulti e bambini. Soprattutto in questo periodo di ansia e preoccupazione vogliamo infondere anche un po' di gioia e colore!

 

mascherine fantasia lavabili cotone

Le WONDER MASK sono mascherine lavabili realizzate in cotone biologico certificato GOTS, dotate di tasca interna per poter inserire un eventuale filtro protettivo antigoccia.
La composizione dei tessuti è 100% in cotone biologico certificato GOTS, e le  stampe sono prive di Nickel e formaldeide e altri metalli pesanti.

Perchè abbiamo scelto di produrre le nostre mascherine WONDER MASK con tessuti biologici certificati? Perchè i tessuti bio vengono coltivati senza l'utilizzo di pesticidi, e vengono prodotti in contesti sostenibili, senza sfruttare i lavoratori e senza impiegare bambini.

Per questo le nostre mascherine WONDER MASK sono adatte alla pelle di tutti, adulti e bambini. 

mascherine cotone bio pizzo lavabili

La mascherina può essere lavata in lavatrice ad una temperatura massima di 40° e può essere stirata ad una temperatura massima di 110ºC.

Le nostre mascherine italiane saranno quindi anche sostenibili per l’ambiente e meno dispendiose per il consumatore.

Usa l'hashtag #wondermask quando condividi così possiamo vederlo tutti!

Realizzato in Italia.